Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

 

SELEZIONE DEL PERSONALE – GRATUITO E FINANZIATO

  • Docente: Specialista in selezione del personale
  • Online o in aula: Aula
  • Città: Torino
  • Pubblicato: Luglio 8, 2019 11:55 am
  • Scaduto: 3523 giorni, 15 Ore

Descrizione:

L’Associazione MINEA organizza un corso di SELEZIONE DEL PERSONALE finanziato e RIMBORSATO dal Forma.Temp con bando Form&go.

Avrà durata di 120 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 in corso Svizzera 185bis (centro Piero della Francesca). L’inizio del corso è previsto il 04/11/19 e si concluderà il 22/11/19. Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di conoscenze teoriche e competenze pratiche per poter operare nell’ambito delle risorse umane e condurre l’attività di recruiting.

Chi potrà partecipare al corso?

a.ATTIVI – CONGEDO RETRIBUITO

Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12.

b. ATTIVI – FUORI ORARIO DI LAVORO

Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell’orario di lavoro e nel limite dell’orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.

c.DISOCCUPATI – 30/12/45

Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

d. DISOCCUPATI – 110/45

Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

e. DISOCCUPATI – POST INFORTUNIO

Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo.

f. DISOCCUPATE – MAMME

Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza.

Per le categorie dei destinatari di voucher c – d – e – f, Forma.Temp prevede un’indennità di frequenza pari a € 5,00 (Euro cinque/00) orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Contattaci al più presto per avere maggiori informazioni!

Associazione Minea

Corso Svizzera 185 bis Torino

Nessun tag

62 visualizzazioni totali, 2 oggi

  

ID Annuncio 4965d23131f1d8ea

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

enqueue_script