Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

 

OPERATORE CONTABILITA’ E BILANCIO

  • Docente: -
  • Online o in aula: Online
  • Indirizzo: Via Andrea Moretti 7/11
  • Città: Bergamo
  • Pubblicato: Febbraio 18, 2022 11:26 am
  • Scadenza: 256 giorni, 17 Ore

Descrizione:

razie a Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia, Et Labora organizza a Bergamo un corso gratuito contabilità e bilancio per disoccupati con più di 30 anni.

Durante le 150 ore del percorso , il partecipante potrà acquisire una formazione per affrontare l’attività di basi di contabilità e bilancio.

REQUISITI

Il corso è gratuito per i disoccupati o cassaintegrati Covid con più di 30 anni, residenziati (o domiciliati) in Lombardia.

CONTENUTI

Tra gli argomenti trattati: nozioni di contabilità generale, partita semplice e doppia, inventario, conti finanziari, bilancio di esercizio, registrazioni contabili e riforme societarie.

M1 – I PRINCIPI BASE: Nozioni normative e giuridiche, le scritture e i metodi contabili, la partita doppia, il piano dei conti.

M2 – L’INVENTARIO: I Conti Patrimoniali, Economici, Finanziari, Patrimoniali e i Conti d’Ordine.

M3 – LE SCRITTURE CONTABILI: Le scritture sul Libro Giornale, le registrazioni contabili e i controlli.

M4 – IL BILANCIO D’ESERCIZIO: Le scritture di assestamento (rettifica, ammortamento, accantonamento, integrazione) e le scritture di chiusura per la predisposizione del Bilancio di Esercizio.

Completano il percorsi i servizi di accompagnamento al lavoro offerti prima e dopo il corso da Et Labora.

PER INFO E ISCRIZIONI
Potete contattarci al numero 035 225308 o scriverci all’indirizzo [email protected] o contattarci sulle nostre pagine di Facebook, LinkedIn o Instagram.

Nessun tag

170 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 713620f745c06118

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

Link sponsorizzati

enqueue_script