Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

€0

MANUTENTORE MECCANICO NELL’INDUSTRIA 4.0

  • Docente: STEFANO ROSA
  • Online o in aula: Aula
  • Indirizzo: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ENRICO MATTEI-via Giacomo Brodolini,14,62019 Recanati(mc)
  • Città: Recanati
  • Pubblicato: Ottobre 3, 2019 6:04 pm
  • Scaduto: 3607 giorni, 19 Ore

Descrizione:

Il corso Manutentore Meccanico 4.0 si propone di fornire le competenze di base e le capacità operative necessarie per effettuare attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria con interventi di tipo elettrico/elettronico, meccanico, oleopneumatico, su impianti automatizzati che governano cicli tecnologici e/o centri di lavoro.

Il Manutentore meccanico ha una professionalità che permette l’inserimento in ambito produttivo come: installatore di parti di impianti automatizzati e successiva verifica funzionale, con procedure assegnate e supervisione da parte di un tecnico responsabile; manutentore di impianti automatizzati con interventi limitati a semplici modifiche hardware e software, necessarie alla messa a punto, con procedure e specifiche tecniche fornite.

Destinatari e Requisiti

Il corso è rivolto n. 15 partecipanti con i seguenti requisiti:

Età superiore a 18 anni;
Possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione ai sensi della vigente normativa (lo status deve essere mantenuto per tutta la durata del corso);
Residenza o domicilio nella regione Marche;
Possesso del diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, oppure esperienza almeno biennale di lavoro, oppure qualifica di I livello

Durata e modalità di svolgimento

400 ore (120h di stage, 272h d’aula, 8h esame finale) con frequenza di 5 lezioni settimanali (gli orari verranno stabiliti in base alle disponibilità degli allievi e dei docenti). Periodo compreso tra Ottobre 2019 (indicativamente il 30/09/2019) e Marzo 2020. Il corso si terrà presso l’Istituto di Istruzione Superiore Enrico Mattei – Via Giacomo Brodolini, 14, 62019 Recanati (MC)

Modalità di iscrizione

La partecipazione al corso è completamente gratuita. La domanda può essere inviata a mezzo Racc. A/R (farà fede il timbro postale) oppure consegnata a mano oppure inviata all’indirizzo PEC [email protected] entro e non oltre il 11 ottobre 2019 e dovrà essere corredata della seguente documentazione:

Domanda di iscrizione (modello Regione Marche – scaricabile dalla colonna blu a lato)
Copia del documento d’Identità in corso di validità;
Curriculum Vitae formato Europeo, aggiornato e firmato;
Certificato del Centro per l’Impiego che attesti la condizione di disoccupazione/inoccupazione.

Coloro i quali spediranno tramite raccomandata A/R dovranno indicare il seguente indirizzo:

JULIA SERVICE SRL, Viale Luigi Luciani, 2 – 63100 ASCOLI PICENO (AP), indicando sulla busta: CORSO MANUTENTORE MECCANICO SCHEDA 1010231.

Nessun tag

23 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 8885d961b98b4b83

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

enqueue_script