Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

€350.00

Corso Spagnolo in video conferenza

  • Docente: Professionista del settore
  • Online o in aula: Online
  • Indirizzo: Via Oscasali, 3
  • Città: Cremona
  • Pubblicato: Agosto 25, 2021 5:32 pm
  • Scadenza: 706 giorni, 13 Ore
SPAGNOLO 1

Descrizione:

Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione; 2) lettura; 3) scrittura; 4) conversazione. Il corso parte dai primi rudimenti in modo che possano iscriversi tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza o una conoscenza sommaria. Al termine del percorso formativo, l’allievo avrà raggiunto un buon livello di autonomia, avrà acquisito un buon vocabolario e sarà in grado di gestire conversazioni di medio livello sia in ambito privato che lavorativo.

Sempre più persone ritengono sia importante frequentare corsi di spagnolo per migliorare la conoscenza di questa lingua. Lo spagnolo è una delle lingue più parlate nel mondo, negli Stati Uniti è al secondo posto dopo l’inglese. In forte crescita e importanza internazionale, rappresenta un valore aggiunto poiché molte aziende ne richiedono la conoscenza in tanti settori. Ognuno di noi sperimenta su di sè la certezza che dobbiamo migliorare la grammatica e la conversazione, sia per esigenze private che lavorative.

Alla fine del biennio, per gli iscritti interessati, verrà organizzato un viaggio-studio a Barcellona per approfondire sul campo le nozioni acquisite (quota non compresa nel prezzo del corso).

DAL LIVELLO A1 AL LIVELLO B1

1° anno indicato per chi parte da zero o ha una conoscenza base
2° anno indicato a chi già possiede una conoscenza discreta

Partecipazione, a scelta dell’allievo in aula o in video conferenza

Corso biennale – Frequenza 1 volta alla settimana – Disponibilità 20 posti – € 350,00 annui

Nessun tag

57 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 4456126628aadbfc

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

Iscriviti alla nostra Newsletter

enqueue_script