Corso online aggiornamento RSPP rischio basso 6 ore
- Docente: CFTA Milano
- Online o in aula: Online
- Indirizzo: Viale dell'Industria 60
- Città: Padova
- Pubblicato: Luglio 9, 2021 5:15 pm
- Scadenza: 161 giorni, 3 Ore
Descrizione:
Il Corso di Aggiornamento RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) della durata di 6 ore è destinato ai datori di lavoro già in possesso della qualifica di RSPP per aziende a rischio basso.
La legge obbliga i Datori di Lavoro che hanno frequentato il corso di RSPP, e assumono tale ruolo per svolgere direttamente i compiti del servizio di prevenzione e protezione, a frequentare un corso di aggiornamento della durata minima di 6 ore ogni 5 anni, in base alla natura dei rischi relativi all’attività lavorativa.
Il corso è suddiviso in quattro moduli, ognuno riguardate un tema specifico: giuridico, gestionale, tecnico e relazionale. I moduli devono essere affrontati uno alla volta partendo dall’alto, una volta concluso il prima sarà possibile proseguire con il secondo, e così via fino al completamento di tutte e quattro le parti.
https://www.eurointerimservizi.it/prodotto/corso-online-aggiornamento-rspp-rischio-basso/
Il costo è di € 129,00 + iva 22% (€ 157,38)
716 visualizzazioni totali, 1 oggi