Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

€590.00

Corso Disegnatore Autocad 2D e 3D in video conferenza

  • Docente: Professionista del settore
  • Online o in aula: Online
  • Indirizzo: Via Oscasali, 3
  • Città: Cremona
  • Pubblicato: Settembre 7, 2021 1:49 pm
  • Scadenza: 168 giorni, 5 Ore
AUTOCAD 2

Descrizione:

Il Disegnatore Autocad 2D e 3D è una figura professionale che, utilizzando i principali strumenti del disegno tecnico a pc, grazie alle competenze apprese nel corso, sarà in grado di creare progetti adattabili ad ogni contesto lavorativo e allineati alle più attuali regolamentazioni in materia edile, industriale e meccanica.

Rivolto a chi intende imparare o perfezionarsi nelle più moderne tecniche di progettazione bidimensionale e tridimensionale

PROGRAMMA:

Autocad 2D
Nozioni preliminari: la struttura dello schermo grafico, interfaccia utente e personalizzazione dell’ambiente di disegno (barra, tavolozze, plancia)
Unità di misura
Creazione, organizzazione e salvataggio di un disegno, Utilizzo efficace dei Layer, Utilizzo delle Viste, Riparazione, ripristino e recupero dei file di disegno
Disegno bidimensionale: le primitive grafiche, i comandi, Uso degli strumenti di precisione, Disegno di oggetti geometrici, Creazione e utilizzo dei blocchi, Modifica di oggetti esistenti, Annotazione dei disegni, Tratteggi, riempimenti ed entità coprenti, Quote e tolleranze, Stampa dei disegni in scala.

Autocad 3D
La modellazione 3d
Disegno tridimensionale: Lavorare con il sistema UCS, Modellazione di solidi semplici, Modellazione di solidi complessi, Le Mesh, Manipolazione di oggetti 3D, Luci, materiali e costruzione di una scena, Rendering

Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza

Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta alla settimana – Disponibilità 15 posti – € 590,00

Nessun tag

500 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 223613751d3aa9a6

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

enqueue_script