Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

€1,790.00

CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD 2D/3D E RENDERING CERTIFICATO AUTOCAD PROFESSIONAL

  • Docente: Istituto Elvetico / Professionisti del Settore
  • Online o in aula: Online
  • Pubblicato: Marzo 24, 2020 9:42 am
  • Scadenza: 3400 giorni, 22 Ore
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD 2D/3D E RENDERING con Certificazione  Autodesk AUTOCAD

Descrizione:

Il Corso Ufficiale Autodesk® AutoCAD 2D 3D Rendering e Stampa 3D con Certificazione ATC, ha lo scopo di fornire le conoscenze e le tecniche, sia basilari che avanzate, per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico, necessarie per preparare professionisti esperti del disegno tecnico computerizzato (CAD: Computer Aided Design) attraverso la creazione di progetti bidimensionali e tridimensionali, il rendering e la stampa 3D.

OBIETTIVI DEL CORSO
Grazie al programma didattico, i partecipanti saranno in grado di realizzare progetti di qualità professionale bidimensionali e tridimensionali effettuale Rendering e acquisire dimestichezza con la Stampa 3D, velocizzare la documentazione con gli strumenti di produttività del software, condividere il lavoro, lavorare su soluzioni mobili, cloud e desktop integrate.

Inoltre il corso permette una preparazione completa necessaria per superare con successo l’esame finale di Certificazione AutoDesk Certified Professional ACP e conseguire tale certificazione.
Verrà rilasciata una licenza completa di Autodesk AutoCAD della validità di 3 anni.

A CHI E’ RIVOLTO
Il corso AutoDesk AutoCAD 2D/3D Rendering è ideale per tutti coloro che intendono acquisire conoscenza generali ed avanzate nel CAD CAM e nella Stampa 3D sia per chi si avvicina per la prima volta a queste tematiche, e sia per chi ha necessità di approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della progettazione digitale architettonica e/o meccanica, in quanto le classi vengono formate in base all’esperienza dei loro partecipanti.

REQUISITI MINIMI
Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l’utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows.

PIANO DIDATTICO
Il partecipante apprenderà competenza nell’uso delle principali funzioni di un programma di disegno CAD per creare e per modificare entità grafiche, capacità di modificare le proprietà degli oggetti, acquisirà padronanza delle procedure di plottaggio e di stampa secondo le specifiche da rispettare per le tavole tecniche. Inoltre verrà anche formato sull’uso di funzioni avanzate dei programmi di disegno CAD, come ad esempio l’inserimento di componenti da altri disegni. Al temine del percorso l‘utente sarà in grado di utilizzare AutoCAD quale strumento di disegno tecnico e di progettazione.

I PRINCIPALI MODULI DIDATTICI
• Concetti base
• Operazioni Iniziali
• Funzioni Avanzate (3D)
• Stampa, Stampa 3D e Pubblicazione
• I Modelli Tridimensionali e il Render
• Autodesk 360 Cloud

TITOLO
Rilascio della Certificazione Internazionale AUTODESK AutoCAD-ATC
In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l’opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE.

CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI
In seguito all’acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l’Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo.

Al fine di finalizzare questo percorso l’Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall’allievo.

Nessun tag

126 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 3265e79c7d7db6a3

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

Iscriviti alla nostra Newsletter

enqueue_script