Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

 

COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

  • Docente: SCUOLA DI FORMAZIONE
  • Online o in aula: Online
  • Pubblicato: Gennaio 20, 2022 7:40 pm
  • Scadenza: 476 giorni, 5 Ore
Sharing-economy2

Descrizione:

Il mondo è in grande trasformazione e con esso anche il mercato del lavoro: digitale e Smart Working saranno sempre più utilizzati.

La scuola IMPARA A CAMBIARE si prefigge l’obiettivo di creare professionisti nel settore della Sharing Economy, una professione che sarà molto richiesta dalle aziende nei prossimi anni e che si calcola produrrà, entro il 2025, un giro d’affari di 570 miliardi di euro.

La Sharing Economy, o economia condivisa, non è altro che l’incontro diretto tra domanda ed offerta, attraverso siti web, app e community online, in cui tutti possono partecipare alla costruzione di un mercato basato sull’idea di condividere per raggiungere un beneficio comune.

Tre sono le aree di competenza che la scuola contribuisce a sviluppare:

1) COMMERCIALE: acquisirai una formazione specifica ed innovativa sulle modalità di comunicazione, metodo di lavoro, tecniche commerciali volte a creare community per le aziende.
Oggi le aziende puntano ad avere la loro community perchè nella propria community si riduce al minimo il rischio della concorrenza.

2) DIGITAL MARKETING: svilupperai la conoscenza degli strumenti necessari per comunicare in modo professionale ed efficace; imparerai a tradurre le tecniche commerciali nel linguaggio digitale, al fine di creare community per le aziende; imparerai a conoscere le regole e come muoversi nel potente mondo dei Social.
Sapersi muovere autonomamente, è di fondamentale importanza se si vogliono ottenere sempre dei grandi risultati e, soprattutto, saper stare al passo con le nuove tecnologie.

3) CRESCITA PERSONALE: imparerai a diventare consapevole di alcune dinamiche che attualmente ti frenano nel raggiungere risultati soddisfacenti nel lavoro come in altri settori della vita.
La conoscenza è il primo passo!
Essere consapevoli di ciò che ti blocca è il secondo passo! La consapevolezza parte da dentro se stessi e diventa la realtà che vuoi e che puoi consapevolmente creare.
Avrai gli strumenti che ti permettono di entrare nel flusso dell’abbondanza, dell’armonia e serenità interiore.

ENTRA NELLA COMMUNITY ED AVRAI ACCESSO GRATUITO AL CORSO

Nessun tag

117 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

ID Annuncio 13861e9ac4637d01

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

enqueue_script