Addetto gestione ordini ed acquisti con informatica e inglese
- Docente: Eurointerim Servizi Srl
- Online o in aula: Online
- Indirizzo: viale dell'industria
- Città: PADOVA
- Pubblicato: Gennaio 9, 2024 12:20 pm
- Scadenza: 347 giorni, 13 Ore
Descrizione:
Gratuito, finanziato da fondo Forma.Temp (www.formatemp.it).
Partecipanti: possono partecipare tutte le persone attualmente disoccupate, senza altre limitazioni. Per iscriversi basta contattarci!
Apertura selezioni: 02/01/2024
Modalità a distanza con piattaforma gratuita online
Calendario: 120 ore, dal 29/01/2024 al 26/02/2024, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-16:00
Attestati rilasciati: Attestato di formazione per “Addetto gestione ordini ed acquisti con informatica e inglese” e Attestato di formazione su sicurezza generale D.Lgs 81/2008 – ASR del 21/12/2011
Completamento del corso: Gli attestati potranno essere rilasciati solo con un partecipazione a più del 70% delle ore del corso. E’ obbligatoria la partecipazione ai moduli di “Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – 4 ore” e “Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro d.lgs 81/2008 e asr del 21/12/2011 – 4 ore”.
L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Addetto gestione ordini ed acquisti con informatica e inglese; il progetto si pone, dunque, l’obiettivo di trasmettere agli utenti le competenze legate alla gestione autonoma dell’intero processo di acquisto di prodotti finiti per la rivendita e materiale di consumo; alla selezione dei migliori fornitori, alla gestione di una trattativa, degli ordini dal punto di vista amministrativo e logistico e dei rapporti con clienti e fornitori; all’organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e le procedure amministrative, fiscali e doganali; alla redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita. Gli utenti apprenderanno, infine, come utilizzare i programmi Word ed Excel in modo efficace per la gestione di acquisti ed ordini e approfondiranno le strategie e gli strumenti per una comunicazione corretta ed efficace sul web al fine di ricercare nuovi clienti e fornitori interessati alla merce aziendale, anche in lingua inglese.
per info:
infocorsi@eurointerimservizi.it
278 visualizzazioni totali, 2 oggi